Cari amici,

La situazione di incertezza generale dovuta alla pandemia si sta protraendo e anche il nostro piano per una graduale ripresa in sicurezza rimane in sospeso.

In tutto il periodo trascorso vi abbiamo sentiti vicini e, vi assicuriamo, vi siamo stati vicini, come abbiamo potuto e come le circostanze hanno permesso. Nelle nostre intenzioni era in previsione la ripresa degli incontri settimanali, in completa sicurezza, in coincidenza con la riapertura delle sale cinematografiche in zona gialla. Ma la situazione attuale non ce lo permette. Vedremo cosa sarà possibile fare dopo la Pasqua.

Per quanto riguarda la campagna di iscrizioni vi chiediamo di essere al fianco dell’Unitre con la vostra adesione; il tesseramento resta un momento importante per la vita dell’Associazione, il riconoscimento del lavoro svolto fin qui e l’esortazione a proseguire nel nostro impegno. Potrete rinnovare l’adesione all’Unitre attraverso il versamento della quota associativa (25euro) a titolo di sostegno, per dare forza all’associazione, contribuendo a farla crescere.

Stante la istituzione della zona rossa in Lombardia si potrà, al momento, versare la quota associativa solo con bonifico bancario sul conto : 00000802550 C/CONLUS FILIALE DI LODI presso la Banca BCC LAUDENSE -Ag. VIA GARIBALDI, 5 – 26900 LODI al seguente IBAN: IT65 5087 9420300000000802 550 BICCCRTIT2TIAU con la causale: “QUOTA ASSOCIATIVA”.

Resta inteso che qualora la situazione lo permettesse (da rosso ad arancione o gialli) le iscrizioni si potranno effettuare presso la segreteria. In caso di dubbi o per informazioni vi invitiamo contattare il numero sotto riportato. È solo grazie al vostro sostegno che riusciremo a portare avanti le nostre iniziative e le nostre finalità.

Anche se l’emergenza sanitaria continua e le restrizioni, pur se necessarie, non facilitano i contatti e rendono difficile a visione di un domani che a breve possa permetterci di tornare alla “nostra, solita” ita, sappiate che abbiamo in serbo alcune iniziative di cui sarete parte attiva, appena la situazione inizierà a normalizzarsi.

Vi siamo accanto coni pensiero e con la vicinanza “virtuale” e ci è gradito farvi arrivare. nostro più caro e sincero augurio per una Pasqua ricca di serenità che possa portare nuova speranza per un domani migliore.

Non mancheranno le novità sul sto e sulla pagina facebook: continuate a seguirci e ad essere dei NOSTRI!
Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento e vi salutiamo molto cordialmente. Per ogni segnalazione utilizzate
l’indirizzo mail in liti telefono 3394614049.

Un caro saluto a tutti e a presto (speriamo)… e non dimenticate i passaparola.

La presidente

Marilena Giacon De Biasi

Il direttore

Stefano Taravella